Musica

“DOVE ERAVAMO RIMASTI” TOUR

today22/06/2022 15 3 5

Background
share close

Il nome, o meglio,il nuovo nome dato al tour dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI,, sintetizza il desiderio di ricominciare, di tornare a vivere dopo due lunghi anni di stop,dove sono stati protagonisti per ben quattro volte, al rinvio del loro tour.

DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR è il modo più bello per tornare ai concerti ed estendere l’abbraccio ai fan che non hanno mai smesso di sostenere la band  in questo lungo periodo.

Ha inizio, con il botto, proprio settimana scorsa il loro tanto atteso Tour, da Conegliano (TV) per un totale di 28 date per la bellezza di  3 mesi. Sarà una tournée Indoor e outdoor. I Pinguini Tattici Nucleari in questa estate 2022 non si faranno mancare proprio nulla. Finalmente la band guidata da Riccardo Zanotti torna dal vivo e lo fa prima con un tour nei palazzetti, recuperando  le  date in programma già un paio d’anni, e poi un tour nei principali festival e nelle arene estive. 

E con queste parole espresse da Riccardo sulla nuova canzone “Il giovane ha fame di trovare il suo posto nel mondo … In un mondo che non trova posto per noi, non ci resta che essere dei wannabe e immaginare di poter diventare quello che vogliamo, cercando di piegare il mondo perché ci riconosca.”

Vi auguriamo un grandissimo in bocca al lupo per questa fantastica tournée!

Written by: Sandy Penzo

Rate it

Previous post

Musica

“Ubriaco di te”: il lato spensierato dell’amore secondo Dargen D’Amico

Da domani arriva in rotazione radiofonica “Ubriaco di te”, il nuovo singolo di Dargen D’Amico, già disponibile da ieri sulle piattaforme digitali. L'artista, che attualmente si divide tra le audizioni di X Factor nel suo ruolo di giurato e il suo tour in tutta Italia, ha deciso di puntare sul tormentone estivo senza tradire il proprio stile, con un pezzo tutto da ballare durante le serate della bella stagione. /*! […]

today16/06/2022 6 1 2


0%