Musica

ESTATE DA RECORD PER IRAMA

today14/09/2022 9 3 5

Background
share close

 Irama ha percorso tanta strada dal 2016, quando debuttò sul palco del Festival di Sanremo. Ha dimostrato di essere un artista completo, capace di proporre sotto diverse forme il suo indiscutibile talento. 

Nel corso degli anni ha infatti compiuto una vera e propria evoluzione, abbracciando diversi generi musicali e gettando le basi per percorrere una sua strada, sempre più riconoscibile e autentica.

Non si fa intimorire dai vari generi che propone ai suoi fans, i quali rispondono sempre con tanto amore.

 

Il Tour  estivo di Irama, che in questa estate ha riempito le piazze di tutta Italia, con una lunghissima serie di concerti, ha portato decine di migliaia di persone a cantare insieme a lui.

 

La tournée estiva si è conclusa  sabato 3 settembre nel teatro Valle dei Templi di Agrigento con l’ultimo concerto della stagione. 



Ma è in cantiere già il progetto per un nuovo tour indoor che ripartirà nei prossimi mesi, che riporterà Irama a suonare nelle principali città del Paese, senza prima qualche settimana di pausa per ricaricare le pile.

La tournée estiva è stata un mix di canti, balli, energie ed emozione. Migliaia di fan hanno cantato e ballato sulla voce del rapper ,folla di ragazzini davanti ai cancelli e tribune occupate da giovanissimi che apprezzano il giovane rapper italiano. 

Insieme alla  sua band ha saputo  infiammare i fans con i brani più conosciuti.

Dopo i tormentoni estivi spazio alla commozione con il brano PER UN GIORNO IN PIÙ, la canzone che lo ha portato alla vittoria della diciassettesima edizione di Amici che parla di suo padre. Non poteva di certo mancare OVUNQUE SARAI, per chiudere in dolcezza una calda e magica serata d’estate.

Irama ha saputo colpire i fans nel cuore, variando nei diversi generi e con le diverse  melodie che lo rappresentano. Ma siamo sicuri che con la nuova tournée non ci deluderà.

Written by: Sandy Penzo

Rate it

Previous post

Musica

JOVA BEACH PARTY

Dopo due anni di stop, torna in Toscana, a Viareggio il JOVA BEACH PARTY, dove le generazioni si uniscono tra di loro, tra abbracci di madri e Figli che cantano ad una sola voce. Il Jova Beach Party è uno stato d’animo.È adrenalina allo stato puro,sentirsi parte del mondo, DI TUTTO IL MONDO. La sensazione meravigliosa di quelle distanze che tornano finalmente ad accorciarsi, dell’«estate addosso»  che unisce. /*! elementor […]

today07/09/2022 21 1 2


0%