Musica

JOVA BEACH PARTY

today07/09/2022 21 1 5

Background
share close

Dopo due anni di stop, torna in Toscana, a Viareggio il JOVA BEACH PARTY, dove le generazioni si uniscono tra di loro, tra abbracci di madri e Figli che cantano ad una sola voce.

 

Il Jova Beach Party è uno stato d’animo.È adrenalina allo stato puro,sentirsi parte del mondo, DI TUTTO IL MONDO. La sensazione meravigliosa di quelle distanze che tornano finalmente ad accorciarsi, dell’«estate addosso»  che unisce.

Grande folla in coda sin dal primo mattino ,in arrivo da tutta Italia, il sole batte forte e servono gli idranti della Croce Verde di Viareggio per rinfrescare un po’ i ragazzi, di tutte le età,in attesa dell’apertura dei cancelli. Alle 14 i cancelli vengono aperti, 40mila che corrono  verso la spiaggia del Muraglione, in cerca del posto migliore per vedere il palco da vicino o semplicemente appoggiare il telo sulla sabbia per prendersi un po’ di tintarella.

 

Nel pomeriggio diverse band si alternano sul mini palco, al centro della spiaggia,  alle 17.30 si unisce anche Lorenzo che canta e balla nel delirio del pubblico. 

 

L’ omaggio al Carnevale, vestito in maschera: «A febbraio farò il dj su un carro». E via con gli ospiti come il front man dei Negrita Pau e Stefano Massini. 

Lo spettacolo entra nel vivo dello show al calare della sera, dove  Jovanotti, accompagnato dal resto della band, accoglie Bebe Vio, omaggia la vittoria olimpica di Tamberi perché «il salto è simbolo di allegria» e dà il via alla musica, alle 20 in punto, con una tribù che balla “I love you baby”.

Non mancano di certo le sorprese come Gianna Nannini , per un lungo duetto da ovazione infinita, e  Gianni Morandi.

Si canta e si balla fino a notte, prima della promessa di un nuovo incontro.

Jovanotti, con la sua folle idea di riempire le spiagge di tutta italia, ha dato inizio ad un vero rito che molti fans sperano non finisca mai e si possa ripetere ogni estate.Una vera propria festa da passare insieme ad amici e parenti. Qualche ora di spensieratezza e divertimento sotto il sole di un estate magica.




Written by: Sandy Penzo

Rate it

Previous post

Musica

ROMA CONQUISTA IL CUORE DI LOUIS TOMLINSON

Il palco di Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma ha ospitato nella serata del 30 agosto  il cantante Louis Tomlison, il primo dei tre concerti estivi che lo vede ospite in Italia. /*! elementor - v3.7.0 - 08-08-2022 */ .elementor-widget-image{text-align:center}.elementor-widget-image a{display:inline-block}.elementor-widget-image a img[src$=".svg"]{width:48px}.elementor-widget-image img{vertical-align:middle;display:inline-block} Tantissime ragazze, hanno aspettato il tanto atteso cantante, da giorni, in coda sotto il tempo, che non è stato molto clemente con loro, tra zaini, […]

today31/08/2022 22 3 2


0%