Musica

Kungs torna a farci ballare con “Clap Your Hands”

today18/02/2022 84

Background
share close

Dopo il successo di NEVER GOING HOME (3° brano più suonato in radio del 2021 e doppio disco di platino) e LIPSTICK (top10 radio per 3 mesi e ancora suonatissimo), KUNGS inaugura il ritorno nei club con l’esplosiva CLAP YOUR HAND. Il singolo è un vero e proprio inno di festa costruito sulla base di un gioioso coro di bambini: una canzone solare che con leggerezza, giocosità e influenze italo-disco rivisitate, prende la forma di una hit “definitiva” che consacra KUNGS come il re dei club. CLAP YOUR HANDS esce oggi in radio e in tutti gli store digitali!

In Francia e in tutto il mondo Valentin Brunel AKA KUNGS è diventato il nuovo volto della musica elettronica d’oltralpe grazie al suo brano di successo internazionale This Girl. Per questo, nel 2016, è stato l’artista francese più Shazzammato al mondo.

Nel 2020 dopo essersi esibito in live e dj set in tutto il mondo, con apparizioni di rilievo nei più prestigiosi festival internazionali (Coachella, Lolapalooza, Tomorrow Land, Ultra Music Festival, Summer Sonic…), per far fronte alla pandemia globale, KUNGS ha dato forma a un vero e proprio “digital club” chiamato Club Azur. Si è creato così, con lo scopo di riunire le persone attorno alla musica, un “movimento festante”: il primo risultato dell’iniziativa è stata la hit NEVER GOING HOME che la gente ha ballato in tutto il mondo durante l’estate del 2021. 

Kungs

Never Going Home ha scalato tutte le classifiche e il suo grande successo ha sedotto persino le stazioni radio dance negli Stati Uniti. Il brano si è piazzato al 7° posto nella classifica global di Shazam e al 3 ° posto nelle classifiche elettroniche: è nata così una nuova hit internazionale che oggi conta oltre 267 milioni di stream.

Written by: Fabio

Rate it

Previous post

Nuovi Speaker

Danik è una nuova voce di Radio Omega!

Danik è una nuova voce di Radio Omega e vi accompagnerà tutti i Martedì, dalle 20 alle 21 con "Bar 25", il suo programma dedicato alla musica elettronica. Trasmetterà il suo programma, direttamente da Berlino e questo rende decisamente il tutto più interessante! Ecco come si racconta a Radio Omega: Mi chiamo Danik e vengo da Milano. Ho due grandi passioni, la musica e il calcio. Una di queste mi […]

today18/02/2022 10 1


0%