Musica

Marco Mengoni star degli stadi nel 2023

today19/10/2022 5

Background
share close

Marco Mengoni, dopo un sold out totale per il tour invernale nei palazzetti, non ha perso tempo annunciando il nuovo tour negli stadi 2023.

Al Forum di Assago, grande teatro dei sogni di ogni cantante italiano, è 

andato in scena il primo live del tour invernale di Marco Mengoni e le sorprese sono state tante, a partire da quella più grande: Marco Negli Stadi 2023.

 

L’annuncio del tutto inaspettato dai fans, è stato a dir poco stupendo.

Mengoni è tornato sul palco per le ultime tre canzoni che, nell’ordine, sono state Ma Stasera, Pronto a Correre e Io Ti Aspetto,ma proprio su quest’ultima, ecco arrivare la grande sorpresa che vi abbiamo già anticipato all’inizio dell’articolo: Marco Negli Stadi 2023.

In attesa di questi grandi eventi, Marco ha dato il via in modo egregio e senza sbavature al suo tour invernale che è partito con la data zero a Mantova e che è proseguito fino al 27 ottobre a Eboli, per un totale di 13 date tutte sold out. Un successo inarrestabile e che è ampiamente e indiscutibilmente meritato.

Marco Mengoni che con le sue canzoni e il suo modo così naturale e limpido ha saputo farsi amare e continua tutt’ora non lascia il tempo ai suoi fans di recuperare da questo tour per pensare già agli stadi.

 

Written by: Sandy Penzo

Rate it

Previous post

Musica

L’ARENA DI VERONA REGINA PER 7 SERATE

Eccoci tornati con la nostra rubrica settimanale sulle nostre amate serate Live.Poteva mai mancare un articolo sul nostro amato Ligabue all’arena di Verona? Giovedì 06.10.2022 si sono concluse le sette serate all’arena di Verona, dove Ligabue ha saputo tenere alto il calore e la voglia di ballare, a nove anni di distanza dal suo ultimo concerto all’Arena di Verona. Il concerto è iniziato alle ore 21.00, puntuale come un orologio svizzero,accompagnandoci per […]

today12/10/2022 5 2 2


0%