Musica

Oltre trenta brani che fanno ballare diverse generazioni

today30/11/2022 9

Background
share close

Grande festa al Forum di Assago, lunedì 28 novembre, per la prima di tre date (sold out) di Max Pezzali, reduce tra l’altro dal doppio successo estivo a San Siro.

 

Max Pezzali iniziò la sua carriera negli anni ’90 con gli 883 insieme a Mauro Repetto, per continuare la sua carriera come solista dagli anni 2000.

La musica di Pezzali colpisce varie generazioni. indistintamente dall’età, ai suoi concerti la gente canta e balla sulle prime canzoni ,come ‘Hanno ucciso l’uomo ragno’, sia le più comuni uscite negli ultimi anni.

Chi avrebbe  mai detto che Pezzali, all’età di 55 anni, si sarebbe trovato davanti a sé diverse generazioni pronte ad unirsi per ballare sotto il palco?

Oltre trenta canzoni ,molte delle quali immancabili,come capisaldi che danno la certezza di essere immersi in uno spettacolo di musica e divertimento che vale sempre la pena di ascoltare, ma soprattutto di vivere, perché i concerti vanno vissuti dal primo momento in cui si arriva all’entrata, all’ultimo secondo in cui le luci del palco si spengono e il palco si svuota.

Non ci sono stati ospiti ad accompagnare il cantante nella sua scaletta,ma i fans non si fanno scappare il loro più grande desiderio..rivederlo insieme a Mauro Repetto, sullo stesso palco, come 883. Che il tour del 2023 stupisca i suoi fans?

Written by: Sandy Penzo

Rate it

Previous post

Musica

IL 2023, UN ANNO SEGNATO DAL SOLD-OUT

I Pinguini tattici nucleari, hanno voluto ringraziare i propri fans, tramite i social, per la grande fiducia riposta in loro dato che, in pochissime ore, hanno saputo collezionare ben due sold-out negli stadi. San Siro a Milano  e Olimpico di Roma. /*! elementor - v3.7.8 - 02-10-2022 */ .elementor-widget-image{text-align:center}.elementor-widget-image a{display:inline-block}.elementor-widget-image a img[src$=".svg"]{width:48px}.elementor-widget-image img{vertical-align:middle;display:inline-block} “Ciao a tutti e a tutte, ci tenevo a ringraziarvi nuovamente – a distanza di una settimana […]

today02/11/2022 15


0%