Musica

ROMA CONQUISTA IL CUORE DI LOUIS TOMLINSON

today31/08/2022 22 3 5

Background
share close

Il palco di Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma ha ospitato nella serata del 30 agosto  il cantante Louis Tomlison, il primo dei tre concerti estivi che lo vede ospite in Italia.

Tantissime ragazze, hanno aspettato il tanto atteso cantante, da giorni, in coda sotto il tempo, che non è stato molto clemente con loro, tra zaini, sacchi a pelo. Non sono di certo mancate le  risate, il Karaoke e regole vigenti da rispettare per attendere la corsa finale sotto il palco. Numero al polso, appello alla sera.

 

Intorno alle 21.30, Louis Tomlinson ha fatto il suo ingresso sul palco,sotto le urla delle fans, soprattutto quelle più fedeli, che lo hanno visto crescere dall’esordio di X factor.

 

Migliaia di fan entusiasti, tanta buona Musica, tanto divertimento e soprattutto tanta emozione hanno reso il concerto di Louis unico e speciale. 

 

Il concerto è iniziato con “We Made It” ed è terminato con “Kill My Mind”, due brani tratti dall’album di debutto “Walls”.

 

Non potevano mancare all’appello le cover dei successi dei One Direction “Night Changes”, “Through The Dark”, “Drag Me Down” e “Little Black Dress”, dove i fans hanno dato il meglio di loro.

“Ho pensato tanto a come questo tour sarebbe venuto, come avrebbe potuto sembrare, suonare, come potevamo viverlo, e ha superato tutte le mie aspettative. Miglior fanbase del mondo”

 

E’ proprio cosi’ che il cantante ringrazia il suo pubblico.

 

Un concerto dalle mille emozioni, ora non ci rimane che attendere le prossime due tappe italiane. ll prossimo sarà a Taormina l’1 settembre, poi a Milano il 3 settembre.


Ma siamo sicuri, che Louis non ci deludera’! I fans lo faranno sentire a Casa.

 

 

Written by: Sandy Penzo

Rate it

Previous post

Musica

“VIVILA COSI’”

Già alle prime ore dell’alba, le persone hanno cominciato a riempire le vie adiacenti all’arena di Cattolica, sabato 6 agosto 2022. Uno spettacolo andato sold-out già da diversi mesi: al momento dell’annuncio della data, i biglietti erano andati letteralmente a ruba nel giro di qualche ora. Blanco, nome d’arte di Riccardo Fabbriconi, vincitore della 72esima edizione del Festival di Sanremo in coppia con Mahmood, non ha deluso i suoi fans, arrivati […]

today10/08/2022 31 4 2


0%