News

Sfera Ebbasta: Doppietta di Sold Out a San Siro: al via questa sera con la prima data!

today24/06/2024 13 1

Background
share close

Un Trionfo Senza Precedenti per il Re della Trap

Il tempio del calcio milanese, lo Stadio di San Siro, sarà presto testimone di un evento straordinario: Sfera Ebbasta ha raggiunto una doppietta di sold out con le sue due date consecutive, SNSR e SN2R, previste rispettivamente per il 24 e il 25 giugno 2024. Questo straordinario traguardo sottolinea ancora una volta il dominio del trapper italiano nel panorama musicale contemporaneo e l’inesauribile entusiasmo dei suoi fan.

Doppia Data, Doppio Successo

Dopo aver esaurito i biglietti per la prima serata, SNSR, del 24 giugno, l’attesa per Sfera Ebbasta non si è fermata. Anche i tagliandi per la seconda serata, SN2R, del 25 giugno, sono andati a ruba, dimostrando l’incredibile popolarità del trapper milanese. San Siro, con la sua maestosità e capacità, si prepara ad accogliere migliaia di fan.

Il Tour 2024: Un Viaggio Straordinario

La doppia data a San Siro rappresenta il culmine di un tour che si preannuncia indimenticabile. Il viaggio musicale di Sfera Ebbasta è iniziato il 15 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro con una “data zero” che ha segnato l’inizio del tour estivo. La chiusura del tour sarà altrettanto spettacolare: il 16 agosto, Sfera Ebbasta sarà uno degli headliner del Red Valley Festival di Olbia, concludendo in grande stile un’estate ricca di emozioni.

X2VR: La sua ultima uscita

Al centro di questo tour c’è “X2VR”, l’ultimo progetto discografico di Sfera Ebbasta, pubblicato il 17 novembre 2023 per Island Records. L’album ha già scalato le classifiche mondiali, consolidando ulteriormente la posizione del trapper come uno degli artisti più influenti della scena musicale italiana. Le tracce di “X2VR” saranno sicuramente tra i momenti più attesi delle serate a San Siro, con brani che hanno già conquistato milioni di ascoltatori.

Con due serate sold out a San Siro, Sfera Ebbasta si conferma come il re indiscusso della trap italiana. Ma noi non ne avevamo dubbi.

Written by: Fabio

Rate it

Similar posts

News

Gli Articolo 31: La rivoluzione del Rap Italiano

Negli anni '90, l'Italia ha vissuto una rivoluzione musicale che ha cambiato per sempre il panorama del rap italiano. Al centro di questa rivoluzione c'erano J-Ax e DJ Jad, noti collettivamente come gli Articolo 31. Questo duo ha ridefinito la scena musicale italiana, portando il rap a nuovi livelli di […]

today30/10/2023 20


LE NOSTRE PRODUZIONI

ASCOLTACI CON LA NOSTRA APP

0%