Musica

“TUTTO ACCADE” A SAN SIRO

today20/07/2022 21 3 5

Background
share close

Per una notte Alessandra Amoroso è stata la regina dello stadio di Milano,nonostante le tante critiche.La seconda donna, dopo Laura Pausini, a conquistare uno stadio.Lei, partita da amici, con tanta timidezza e tanta inesperienza ha saputo conquistare un grande traguardo, dimostrandosi una grande Donna.

 

Una grande festa,davanti a quasi 42 mila spettatori, o meglio come li definisce lei, davanti alla sua big family. Quasi tre ore di spettacolo, tra grandi successi e brani più intimi, 90 ballerini, diretti da Veronica Peparini, 47 elementi d’orchestra e 8 musicisti. Possiamo ben dire che non si è proprio risparmiata.

«Mi dicevano che non ce l’avrei fatta. Ma non è andata così e mi sento di dire che tutto accade. Vorrei dire alle donne di volervi bene e di non permettere a nessuno di farvi sentire sbagliate. Dovete farvi rispettare ed essere libere. Libere di essere ciò che volete».

 

Queste sono state le parole toccanti che hanno colpito nel cuore i fans, dando un valore aggiunto alla serata, non abbattersi mai, ma di portare avanti i propri sogni, come già sostenuto in parte, a Campovolo.

 

Per l’occasione ha ospitato sul palco Dardust al pianoforte su Amore puro e Difendimi per sempre e poi gli amici dei tormentoni estivi, i Boomdabash cantando insieme A tre passi da te, Karaoke e Mambo Salentino

Per non dimenticare, ha voluto sul palco i Bauli in Piazza sulle note di Forza e coraggio, per sostenere il movimento dei lavoratori dello Spettacolo nato durante la pandemia, dove Alessandra è stata un volto importante insieme a molti cantanti.

Per una sera Alessandra si è fatta accompagnare nel suo mondo dalle persone che da sempre la seguono e da chi ha iniziato solo ora a conoscerla. Con la sua spontaneità e la sua risata contagiosa ha intrattenuto il suo pubblico facendoli ballare e cantare.

Una grande soddisfazione per la cantante Salentina che al termine del concerto si è intrattenuta qualche minuto in più sul palco per ballare con il suo pubblico.

Written by: Sandy Penzo

Rate it

Previous post

Musica

Kungs e The Knocks uniscono le forze in “People”

Approda domani in rotazione radiofonica "People", una nuova hit che porta le firme di personaggi che nell'ultimo anno e mezzo stanno dominando le nostre radio e le nostre playlist. La prima è quella di Kungs, autore di successi come "Never going home", singolo internazionale dell'estate 2021, e "Clap your hands", singolo internazionale più suonato tra marzo e giugno. La seconda è quella dei The Knocks, la voce del brano più […]

today14/07/2022 4 1


0%