Musica

TUTTO ACCADE TOUR INVERNALE

today07/12/2022 1

Background
share close

Dopo la fantastica serata a San Siro a Luglio, Alessandra Amoroso è pronta a far ballare i migliori palazzetti in giro per l’Italia, infatti, proprio in questi giorni è iniziato il suo tour invernale, da Bari per terminare il 17.12 a Torino, passando per moltissime città.

 

Uno spettacolo con la s maiuscola, infatti Alessandra è accompagnata da una fantastica crew, un corpo di ballo composto da ben 90 ballerini con la direzione coreografica di Veronica Peparini, l’orchestra di 47 elementi diretta dal Maestro Pino Perris e la band composta dagli 8 musicisti che condividono il palco con Alessandra da ben 13 anni, Ben oltre due ore di musica.

Uno show in cui Alessandra si mette in gioco per la prima volta come performer a 360 gradi, uno spettacolo arricchito tecnicamente da 600 corpi illuminanti, un laser show di ultima generazione, 400 mq di led, automazioni per la movimentazione degli schermi ed effetti speciali. Non si  certo risparmiata per la sua big Family. 

Ma la cosa che fa emozionare i suoi fans, in questo tour , è la presenza della sua nipotina che per un’intera canzone sarà presente sopra al palco con lei.

Alessandra non ha nessun velo che la divide dal suo pubblico, così naturale, trasparente, dove, fin dal primo momento in cui ha iniziato la sua carriera,  ha sempre dimostrato l’amore incondizionato per le persone che la seguono in tutti i suoi album e tour.

Non ci resta che augurarti un grandissimo In bocca al lupo Alessandra per questo fantastico tour!.

Written by: Sandy Penzo

Rate it

Previous post

Musica

Oltre trenta brani che fanno ballare diverse generazioni

Grande festa al Forum di Assago, lunedì 28 novembre, per la prima di tre date (sold out) di Max Pezzali, reduce tra l'altro dal doppio successo estivo a San Siro. Max Pezzali iniziò la sua carriera negli anni '90 con gli 883 insieme a Mauro Repetto, per continuare la sua carriera come solista dagli anni 2000. /*! elementor - v3.8.1 - 13-11-2022 */ .elementor-widget-image{text-align:center}.elementor-widget-image a{display:inline-block}.elementor-widget-image a img[src$=".svg"]{width:48px}.elementor-widget-image img{vertical-align:middle;display:inline-block} La musica […]

today30/11/2022 9


0%