Musica

The Kid Laroi affronta se stesso in “Thousand miles”

today29/04/2022 4

share close

Era già disponibile sulle piattaforme digitali, ma finalmente è arrivata anche in radio “Thousand miles”, la nuova hit del fenomeno The Kid Laroi. L’annuncio è arrivato sul profilo Instagram dell’artista attraverso un piccolo estratto del videoclip, in cui Laroi è seduto su una panchina e ad un tratto un pianoforte rosso gli cade in testa, il tutto accompagnato dalla didascalia “Ready?”. Questo singolo arriva dopo una sfilza di successi, il più famoso dei quali è senz’altro “Stay”, il brano in collaborazione con Justin Bieber che ha posto il talento australiano in cima alle classifiche di tutto il mondo e alla Hot 100 Chart per ben sette settimane.

Nel testo come nel videoclip del pezzo, The Kid Laroi è in lotta con se stesso. Se nel videoclip diretto da Christian Breslauer questa lotta è posta ironicamente sul piano fisico, nel testo è chiaro il riferimento a una lotta interiore posta sul piano sentimentale. In esso il giovane artista riflette sui problemi e sulle incomprensioni che hanno caratterizzato le sue relazioni recenti e che si riflettono anche sulla sua attuale relazione. Nonostante egli si assuma tutte le colpe, sembra che il cantante non riesca a cambiare il proprio comportamento, ritrovandosi in un limbo tra il consigliare alla sua ragazza di stare a mille miglia di distanza da lui e il non voler rinunciare a lei.

Sull’onda di questi incredibili successi, l’artista nominato ai Grammy ha annunciato anche il suo primo “End of the world tour”, che comincerà il mese prossimo in Australia, dove si esibirà nelle arene, poi in Europa e infine nei teatri degli Stati Uniti.

Written by: Giada Caforio

Rate it

Previous post

Musica

The Weeknd con la sua “Out of Time” è tutt’altro che fuori tempo

Disponibile dalla mezzanotte su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica il terzo singolo estratto da “Dawn FM”, l’ultimo lavoro discografico di The Weeknd: “Out of Time”. Il brano non ci è del tutto nuovo, infatti il suo videoclip ufficiale è stato rilasciato in anteprima su Youtube il 6 aprile ed ha già totalizzato oltre 23 milioni di views. In esso è narrata una storia d’amore, i cui protagonisti […]

today21/04/2022 2


0%