Musica

Torna il ritmo travolgente dei Meduza con “Bad Memories”

today21/07/2022 42

Background
share close

Già dall’ascolto del piccolo estratto pubblicato sulla loro pagina Instagram, è stato chiaro che questo singolo sarà l’ennesimo successo targato Meduza. Arriva infatti domani in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Bad Memories”, brano scritto dai Meduza e da James Carter, in collaborazione con Elley Duhé e col duo Fastboy. 

La produzione di “Bad Memories” è completamente firmata Meduza, ed è caratterizzata da un beat travolgente che cattura fin dal primo ascolto. Si tratta di un pezzo house, che con le sue good vibes e le sue sonorità dance trascina l’ascoltatore sulla pista da ballo. Questa è probabilmente una delle collaborazioni più innovative del trio di producer italiani più famoso al mondo, scritta a otto mani con lo statunitense James Carter e arricchita dalla collaborazione con il duo berlinese Fastboy e dalla voce soft di Elley Duhè. Nel videoclip diretto da Elliott Gonzo, tra colori surreali e paesaggi epici, un gruppo di giovani ragazzi – anime perse, fugge da un mondo distopico alla ricerca di un parallelo migliore fino ad imbattersi in un parco aquatico psichedelico governato dalla grande statua di un drago.

I Meduza sono inoltre impegnati attualmente in un grande tour globale. Il trio infatti si è riuscito ad imporre sulla scena internazionale collezionando 15 miliardi di stream totali, 135 dischi di platino e di diamante e posizioni ai vertici delle classifiche globali, tra le quali la classifica dei 20 album più streammati del 2021 con il loro album “Introducing Meduza”.

Written by: Giada Caforio

Rate it

Previous post

Musica

“TUTTO ACCADE” A SAN SIRO

Per una notte Alessandra Amoroso è stata la regina dello stadio di Milano,nonostante le tante critiche.La seconda donna, dopo Laura Pausini, a conquistare uno stadio.Lei, partita da amici, con tanta timidezza e tanta inesperienza ha saputo conquistare un grande traguardo, dimostrandosi una grande Donna. Una grande festa,davanti a quasi 42 mila spettatori, o meglio come li definisce lei, davanti alla sua big family. Quasi tre ore di spettacolo, tra grandi […]

today20/07/2022 29 3 6


0%